Max Biaggi, incidente in moto: è in gravi condizioni
Max Biaggi, incidente in pista a Latina durante le prove per gli Internazionali di moto. Non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sarebbero state giudicaate gravi
Max Biaggi è in gravi condizioni dopo essere stato coinvolto in un incidente di moto sulla pista di Latina, dove si stavano svolgendo le prove per gli Internazionali di moto previsti per domenica 11 giugno.
Biaggi è stato trasportato in elisoccorso, con l’elicottero Pegaso 44, all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso. Qui gli sarebbe stato riscontrato un trauma toracico ed uno spinale.
Il quattro volte campione del mondo nella 250 cc ed il due volte iridato in Superbike è vigile e cosciente e non sarebbe in pericolo di vita, le sue condizioni sarebbero state però giudicate gravi.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.
Curiosità
Saab 9-3 Viggen: un fulmine di 230 CV che arrivava dalla Svezia
La potenza aerodinamica svedese ha ridefinito il concetto di auto sportiva compatta
News
De Tomaso Mangusta: design Italiano e potenza americana
Una leggenda dell'automobilismo che unisce l'eleganza italiana con la potenza dei motori americani