Matteo Renzi al volante della Lamborghini Huracán LP610
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/237810.jpg)
Il presidente del consiglio in visita allo stabilimento di Sant'Agata Bolognese
Il presidente del consiglio in visita allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese
Visita speciale per lo stabilimento della Lamborghini. A Sant’ Agata Bolognese si è infatti presentato il presidente del consiglio Matteo Renzi.
Il premier si è messo anche al volante di un modello di Huracán LP610-4 Spyder, il cui naming è derivato dal pianeta delle corride.
La Huracán ha un design aggressivo: pesa soltanto 1542 chilogrammi ed ha un motore V10 da 5,2 litri che sviluppa 610 cavalli.
Può raggiungere una velocità massima di 324 km/h ed accelera da 0 a 100 in soli 3,4 secondi e da 0 a 200 in 10,2.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/bmw-ix-2021-im-test-scaled.jpg)
Curiosità
I marchi più indisciplinati sulle strade olandesi: BMW, Audi e un'italiana
Secondo un sondaggio di Marktplaats, BMW, Audi e Fiat sono i marchi con la peggiore reputazione tra gli automobilisti olandesi. Toyota e Volvo i più affidabili
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3648514.jpg)
Curiosità
Bill Gates ha pagato multe per 13 anni per avere una Porsche 959
La passione di Bill Gates per la Porsche 959 che ha portato alla nascita della Show or Display rule e ha cambiato le regole negli USA
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3648450.jpg)
Curiosità
Tesla Diner, il ristorante stile drive-in di Elon Musk
Il Tesla Diner di Los Angeles trasforma la ricarica in un’esperienza drive-in futuristica, tra cinema, tecnologia e mobilità elettrica. Scopri tutti i dettagli.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3648399.jpg)
Curiosità
Trasforma il SUV in un veicolo volante: la trasformazione funziona
Il Suv volante di HeavyDSparks sfida la gravità in una gara di meccanica estrema, unendo ingegno, passione e il mito delle auto volanti tra innovazione e spettacolo