Lutto per Valentino Rossi, morta la nonna Denise
La nonna del campione aveva 82 anni e si è spenta a seguito di una breve malattia.
La nonna del campione aveva 82 anni e si è spenta a seguito di una breve malattia.
Denise Pierantonio di 82 anni è scomparsa nella serata di mercoledì scorso dopo una breve malattia ed era la nonna di Valentino Rossi.
Mamma di Graziano Rossi, papà di Valentino, era residente nel quartiere pesarese di Muraglia. Proprio lo scorso anno Valentino presentava ai fan su Twitter, nonna Denise mostrando una foto di loro due assieme e scrivendo: “Io e mia nonna abbiamo esattamente lo stesso taglio” ed effettivamente i due si somigliavano molto.
I funerali verranno celebrati domani, 23 gennaio, alle 15,30 presso la chiesa di Cristo Re a Pesaro.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Alfa Romeo Giulia: il render digitale che sfida il futuro
Un render AI di Bruno Callegarin mostra la possibile Alfa Romeo Giulia 2028. Attesa per il piano Stellantis del 21 maggio che potrebbe chiarire motori e piattaforme.
Curiosità
Traffico in aumento: TomTom Traffic Index 2025 svela le città più congestionate
Il TomTom Traffic Index 2025 registra un aumento del traffico in tutte le più grandi città europee
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.