Questo modello è fuori produzione

Tesla

Model X

Da 95.970 €

Richiedi Informazioni

Un crossover con una linea da berlina: parliamo della Tesla Model X, dalle prestazioni notevoli e dalle dotazioni di serie eccezionali. Scopriamone i dettagli.

Tesla Model X: dimensioni e caratteristiche

Importante nelle dimensioni (503x200x168 cm) ma pratica anche per la guida in città, specialmente grazie alle portiere che si aprono verso l’alto, ad “ali di falco“, occupando solamente 30 cm. A livello di design, colpisce sicuramente l’ampia visibilità interna e la perfetta organizzazione dell’abitacolo. Dallo schermo 17” è possibile controllare quasi tutte le funzioni, anche se forse si potrebbe tendere a distrarsi troppo. Il pilota semi-automatico è forse la feature più apprezzabile tra le dotazioni di serie, come pure il comfort a bordo.

Tesla Model X: motorizzazioni e prezzi

Bastano 5,3 secondi per arrivare a 100 km/h: la potenza della Tesla Model X si percepisce eccome, ma la sicurezza e il comfort vanno di pari passo. L’autonomia dichiarata supera i 500 km e con soli 15 minuti di ricarica si può guidare l’auto per quasi 180 km. Altra caratteristica interessante è la trazione integrale, trainata in realtà da due motori indipendenti, uno anteriore e uno posteriore.

Il prezzo per il crossover Tesla Model X parte da €95.380.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Model X

Caratteristiche
Carrozzeria
SUV
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Elettrica
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background