Richiedi Informazioni

La PEUGEOT 308 SW è un wagon comodo e spazioso, perfetto per le esigenze familiari. È un’auto che ben si adatta al tran-tran della vita quotidiana: l’ambiente cittadino è senza ombra di dubbio il suo habitat naturale. La sua versatilità la rende perfetta anche per i liberi professionisti. Nel complesso, il rapporto qualità prezzo risulta ottimale.

308 SW: dimensioni e caratteristiche

Gli allestimenti della PEUGEOT 308 SW sono quattro: Active, GT Line, Business, Style, oltre a quello base. Fra le caratteristiche che si fanno volentieri notare c’è l’Hill Assist ossia l’assistenza alla partenza in salita. Sono però presenti anche altri dispositivi di assistenza alla guida, come i sensori di parcheggio, ecc. Gli interni sono curati e, nel complesso, risultano comodi alla guida, con il volante compatto e il cruscotto Head-up.

La dimensione della PEUGEOT 308 SW non è esagerata e resta in quelle della categoria.

  • Lunghezza 458 cm;
  • Larghezza 180 cm;
  • Altezza 145 cm.

308 SW: motorizzazione e prezzi

Le motorizzazioni disponibili sono appena tre, non molto potenti. La 308 SW è un’auto pensata per la quotidianità cittadina. Con discrezione propone due versioni alimentate a benzina: da 110 Cv e da 130 Cv, e una con motore diesel da 102 Cv. Tutte hanno il cambio manuale.

Il prezzo della PEUGEOT 308 SW parte da 22.650 €.

...Leggi Tutto

Video

308 SW

Caratteristiche
Carrozzeria
Wagon
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Benzina
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background