Richiedi Informazioni

La Zafira è una monovolume che rappresenta uno dei maggiori successi degli ultimi tempi in casa Opel ed è stata da poco rinnovata. Anche la nuova versione presenta dimensioni relativamente compatte, grande flessibilità interna con 7 posti disponibili e una buona qualità dei materiali e delle finiture. I sedili avvolgenti ed ergonomici, insieme al maggior spazio disponibile per spalle, testa e gambe, assicurano un maggior comfort di guida. Il sistema di configurazione dei sedili, chiamato Flex7, permette di passare facilmente da cinque a sette posti e di ripiegare fino a sei sedili per incrementare la capacità di carico dell’automobile.

La gamma Zafira offre una vasta scelta nelle motorizzazioni. Tutti i propulsori rispondono alla normativa Euro 5 e dispongono dell’avanzata tecnologia ECOTEC che, con 4 valvole per cilindro, garantisce grande efficienza di funzionamento ed alte prestazioni. La gamma delle trasmissioni comprende cambi manuali a 5 e a 6 marce. Tutti i sistemi di Sicurezza attiva e passiva quali ABS, ESP Plus e la regolazione elettronica continua degli Ammortizzatori (CDC) dialogano fra loro grazie ad una centralina di controllo che li regola in poche frazioni di secondo per assicurare in qualsiasi condizione la massima precisione di sterzata, la stabilità in curva e un’eccezionale manovrabilità.

La cellula abitativa è tra le più robuste del mercato e comprende linee per lo scarico dell’energia di un eventuale urto, zone a deformazione progressiva, protezioni laterali e un telaio avanzato che avvolge e protegge gli occupanti. Queste tecnologie hanno permesso a Zafira di ottenere  il punteggio più alto (5 stelle) nei Crash test effettuati dall’organismo indipendente EuroNCAP.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Zafira

Caratteristiche
Carrozzeria
Mini multi purpose vehicle
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Benzina
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background