Mitsubishi Outlander è il SUV 4×4 che potrebbe essere considerato l’evoluzione della tradizione delle trazioni integrali della Casa Giapponese. La Outlander ha un design classico che unisce, con linee sinuose ed eleganti, la forza e la robustezza del fuoristrada con l’eleganza della berlina.
Disponibile sia nella versione a 5 che a 7 posti, la Mitsubishi Outlander offre allestimenti di alto livello, utilizzando materiali di prima qualità sia per gli interni che per la strumentazione. Gli strumenti di bordo sono di facile lettura; leva del cambio, cruscotto e volante sono inoltre arricchiti da cromature e dettagli di classe.
Sostanzialmente la Mitsubishi Outlander unisce la praticità del fuoristrada 4×4 con l’eleganza della berlina, come rivela l’abitacolo, dove si possono trovare gli strumenti per la guida su terreni sconnessi e la completezza di optional e dotazione tecnologica che si potrebbero trovare su una berlina di grossa cilindrata.
Le Motorizzazioni della Mitsubishi Outlander sono diesel, tutte da 2.2 litri da 115 a 130 CV disponibili sia con cambio manuale sia con cambio sequenziale TC-SST.