La Mini Cabrio è caratterizzata da linee esteticamente accattivanti e molto ben riuscite. Il punto di forza di questa automobile è il tetto in tela ad apertura elettronica, con possibilità di azionarla fino ai 30 km/h, la stessa si completa in 18 secondi. Particolare il fatto che il tetto rimanga parzialmente in vista una volta che si appoggia sulla coda.
Molto ben rifinito l’abitacolo, con i due posti dietro che sono però un po’ stretti, così come non eccelsa la capacità del bagaglio, che può essere comunque aumentata ripiegando lo schienale del divanetto posteriore.
La Mini Cabrio, alla prova su strada, è risultata essere una vettura divertente e reattiva, con un cambio e uno sterzo molto precisi esattamente come la Mini a tre porte dalla quale deriva.
Molte le motorizzazioni disponibili, che vanno dai 102 ai 231 CV, per una vettura che è acquistabile a partire da 24.500 €, destinati ad aumentare se ci si lascia tentare dagli optional e dalle soluzioni esclusive che la Casa Automobilistica inglese propone.
Su Motori.it il listino completo, allestimenti e prezzi, gallerie fotografiche, video e prove su strada per aiutarti a scegliere il modello che più si addice al tuo gusto e stile di guida.