Mercedes-Benz

CLA

Da 32.940 €

Richiedi Informazioni

La Mercedes CLA Coupé è, per l’appunto, una vettura coupé a quattro porte caratterizzata da un design particolarmente filante e grintosa nelle prestazioni.

Seguendo le linee dei coupé più raffinati, La Mercedes CLA presenta linee levigate e finestrini piccoli e senza cornici. Il divano posteriore, da 3 posti, può risultare un po’ scomodo per le persone molto alte mentre il bagagliaio ha una buona capacità.

Notevoli i display di cruscotto e sistema multimediale presenti all’interno dell’abitacolo e disposti affiancati e a sbalzo, nativamente sono da 7 pollici ma è possibile optare per display da 10,3 pollici.

La CLA risulta essere una vettura molto precisa alla guida, e con una discreta capacità di assorbire le sconnessioni del terreno, grazie a delle ottime sospensioni. La Mercedes CLA è disponibile sia con motori a benzina che diesel e con trazione anteriore o integrale.

Di serie, invece, per tutti gli allestimenti, la frenata automatica di emergenza e il mantenimento in corsia. La CLA è acquistabile a un prezzo che parte dai 32mila euro.

Scopri anche la Mercedes CLA Shooting Brake

...Leggi Tutto

Video e Immagini

CLA

Caratteristiche
Carrozzeria
Berlina 3v
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Benzina
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background