La Fiat 500, citycar compatta del marchio torinese, è rinata nel 2007, esattamente 50 anni dopo il debutto del primo modello.
Il prezzo della nuova 500 parte da € 11.850 per la versione base, che comunque è dotata di molte tecnologie moderne.
Pensata principalmente per un pubblico giovane, la Fiat Cinquecento di nuova generazione propone allestimenti in grado di connettere i più diffusi dispositivi tecnologici, come smartphone, iPod e altri lettori multimediali, in modo da permettere di effettuare telefonate, riprodurre musica, leggere e scrivere sms e tanto altro dovunque ci si trovi.
Dal punto di vista degli allestimenti esterni e della scelta dei materiali la nuova Fiat 500 punta sull’esclusività, grazie ad alcune versioni realizzate in collaborazione con diversi atelier di moda. Bluetooth, navigatore satellitare integrato e sistema Start&Stop sono solo alcuni degli optional disponibili. Dopo 50 anni dalla mitica 500 di Fiat torna la piccola citycar che ha contraddistinto un’epoca.
Il motore di Fiat 500 è perfetto per le vie cittadine: partiamo da una cilindrata più contenuta di 0.9 per arrivare alla 1.2, con Fiat 500 Diesel, benzina, ma anche GPL.
Scoprite gli allestimenti, gli equipaggiamenti e e tutte le versioni di 500 offerte nel listino Fiat: