Citroën C8

Citroen C8, listino prezzi della grande monovolume – Motori.it

Rating: 4.1/5. Su un totale di 12 voti.
Attendere prego...

Citroen C8 è una grande monovolume che offre spazi generosi, grande abitabilità interna ed uno stile inconfondibile.

Le linee esterne sono eleganti, con elementi cromati che ne sottolineano il frontale, moderno e raffinato, e si dilungano sulle portiere collegandosi poi al portellone posteriore.

Il tetto panoramico in cristallo è suddiviso in tre sezioni per garantire un’ottima illuminazione interna e il massimo piacere alla vista. Le porte posteriori hanno lasciato il posto ai portelloni scorrevoli con apertura elettrica, più pratici, e i gruppi ottici posteriori, che prima erano squadrati, sono adesso sottili e hanno un andamento a sviluppo verticale.

Gli interni sono fatti in materiali raffinati, con rivestimenti delle portiere, volante e sedili in tinta scura, una tonalità elegante impreziosita qua e là da inserti cromati. La versatilità domina l’abitacolo: il sedile passeggero anteriore, a vettura ferma, può ruotare su stesso di 180° per favorire la conversazione con gli occupanti sul retro ed i sedili posteriori possono essere posizionati a piacimento grazie ad un originale sistema modulare.

A bordo della Citroen C8 si potrà viaggiare in 7, con due posti in terza fila e sempre in condizioni di massima sicurezza grazie a ESP, ABS,  ripartitore di frenata REF e aiuto alla frenata d’emergenza AFU.

La gamma motorizzazioni della C8 è costituita da 2 motori diesel 2.0 HDI con filtro antiparticolato da 135 e 160 CV e, per il propulsore più potente, è disponibile anche il cambio automatico a 6 rapporti.

Leggi tutto