Richiedi Informazioni

La Citroen C-Zero è una piccola citycar elettrica sviluppata in collaborazione con Mitsubishi. La vettura si presenta con linee giovanili, cofano corto e fari che le danno un’aria impertinente. Le forme sono fluide e arrotondate anche sul posteriore, il tetto è leggermente bombato ed il parabrezza è ampio e fa entrare molta luce all’interno dell’abitacolo.

Quest’ultimo è accogliente e caloroso: il cruscotto e la plancia hanno uno stile minimalista e moderno con indicatori digitali che segnalano la velocità, lo stato della batteria ed il recupero di energia cinetica. Il motore elettrico ha dimensioni contenute e questo libera spazio per i passeggeri. Infatti, nonostante le dimensioni, può trasportare 4 persone e al suo interno trovano spazio anche diversi portaoggetti. Il bagagliaio ha una capacità di 166 litri. La C-Zero è molto piccola, ma non per questo debole o poco sicura.

La citycar Citroen è equipaggiata infatti con 6 airbag, controllo elettronico della stabilità, ABS e aiuto alla frenata d’emergenza AFU. Le prestazioni sono elevate: la vettura può raggiungere i 130 km/h ed ha un’autonomia di 150 km. La guida è frizzate e semplice, senza frizione né marce, oltre a consentire di circolare in piena libertà anche nelle ZTL cittadine.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

C-Zero

Caratteristiche
Carrozzeria
City Car
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Elettrica
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background