Richiedi Informazioni

La Audi SQ5 è la versione sportiva, dotata di finiture di altissimo livello ed esclusive, della Q5.
Una SUV con prestazioni e rifiniture da coupé. Sia all’esterno che all’interno si possono vedere le specifiche caratteristiche dell’automobile; grandi cerchi da 21 pollici verniciati di nero lucido, come gli specchietti laterali e lo spoiler posteriore.

All’insegna dell’esclusività è anche l’allestimento interno, i sedili e l’abitacolo sono completamente in pelle nappa ed hanno cuciture in argento, i pannelli porta hanno invece delle finiture esclusive per questo modello. Inoltre, la dotazione di serie è ai massimi livelli, la casa tedesca ha anche messo a disposizione per 100 esemplari della SQ5 un allestimento specifico, l’Audi Exclusive Selection Macaw blu: vernice esterna blu macaw, sedili sportivi regolabili, anche quelli posteriori, rivestimenti in pelle, inserti in alluminio e rivestimenti specifici per pomelli e volante.

Il motore da 3 litri diesel e biturbo, eroga 340 CV ed è disponibile con cambio robotizzato a ben 8 marce Tiptronic Quattro; la velocità che si può raggiungere è ragguardevole, 250 km/h di massima e 5,5 secondi per andare da 0 a 100. Presentata al Salone di Detroit 2013, la Audi SQ5 punta sulle prestazioni e su una ricca dotazione.

Il prezzo parte da 62.850 euro.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

SQ5 3.0 TDI quattro tiptronic auto

Caratteristiche
Carrozzeria
SUV
Porte
5
Lunghezza
ND
Potenza
251 kw (341 cv)
Larghezza
ND
Cilindrata
3000 cm3
Alimentazione
Diesel
Consumo
ND
Cambio
Automatico
Trazione
4x4

Altre Versioni

SQ5 3.0 TDI Sport Attitude quattro tipt. aut

Caratteristiche
Carrozzeria
SUV
Porte
5
Lunghezza
ND
Potenza
251 kw (341 cv)
Larghezza
ND
Cilindrata
3000 cm3
Alimentazione
Diesel
Consumo
ND
Cambio
Automatico
Trazione
4x4

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background