Audi A7, la berlina della casa tedesca con accenti sportivi. Commercializzata solo nella versione Sportback, si presenta con un design molto raffinato, che coniuga sapientemente l’anima da auto sportiva con quella della berlina di fascia alta.
Le linee della Audi A7 si contraddistinguono per l’originalità, il frontale mantiene la classica calandra single frame caratteristica di tutte le vetture di casa Audi, che sulla A7 è arricchita da inserti cromati che donano alla berlina un aspetto elegante e raffinato. I grandi cerchi in lega in alluminio, le fiancate accentuate ed il posteriore spiovente completano le caratteristiche.
Anche gli allestimenti interni sono in tema con l’eleganza che contraddistingue l’esterno, materiali pregiati con inserti in legno e strumentazione completa e tecnologica si uniscono ad un vano bagagli con elevata capacità di carico, precisamente 1.390 litri.
I motori, 2.8 e 3.0 litri benzina, entrambi a 6 cilindri da 200 a 300 cavalli e una versione diesel, sempre da 3 litri a 6 cilindri con potenze variabili da 204 a 245 cavalli, disponibili anche con cambio robotizzato S tronic.
Scopri tutti i dettagli sulla versione da corsa: