Richiedi Informazioni

La coupé Audi A5 è stata presentata nel 2007 al Salone di Ginevra e sostituisce la precedente Audi Coupé. Disegnata dal designer italiano Walter De Silva, la Audi A5 si contraddistingue per le linee morbide ed espressive, che ricordano la classica forma delle Coupé ma al tempo stesso è caratterizzata da alcuni tratti innovativi, come l’imponente cofano anteriore dominato dalla tradizionale calandra, ormai divenuta il segno distintivo della casa tedesca.

Spazi e forme rendono l’Audi A5, i cui prezzi  partono da 36.000 euro, una Coupé sportiva con la vocazione di una berlina di fascia alta, gli allestimenti infatti abbondano in dettagli di classe e finiture di alto livello, anche la dotazione tecnologica non è da meno.

Gli allestimenti principali, Advanced ed Ambiente, sottolineano il comfort e la tecnologia, i tanti modelli e colori dei cerchi in lega possono rendere la Coupé tedesca più aggressiva o più elegante, a seconda dei propri gusti.

Le motorizzazioni, 1.8 e 2.0 TFSI a benzina a 2.0 a 3.0 V6 diesel, sono per tutti i gusti, per gli amanti della guida brillante ma anche per chi è attento ai consumi.

Scopri anche la versione:

...Leggi Tutto

Video e Immagini

A5 sportback 40 TFSI S tronic

Caratteristiche
Carrozzeria
Berlina 2v
Porte
5
Lunghezza
ND
Potenza
150 kw (204 cv)
Larghezza
ND
Cilindrata
2000 cm3
Alimentazione
Benzina
Consumo
ND
Cambio
Automatico
Trazione
Anteriore

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background