L’Audi A5 Cabriolet è la decappottabile due porte di fascia alta della celebre casa tedesca. Il modello si caratterizza per un design di grande eleganza che coniuga alla tradizionale sobrietà di stile, le linee grintose di un’auto dal carattere ben definito. Dispone di un ricco equipaggiamento tecnico di ultima generazione sin dal modello di base.
Gli allestimenti disponibili per l’Audi A5 Cabriolet oltre al modello base sono cinque: Business, Sport, Business Sport, Design, Quattro Edition. Fra le caratteristiche più interessanti, spicca la tempistica per l’apertura e chiusura automatizzata del tettuccio decappottabile: chiude il ciclo in appena 15 secondi ed è insonorizzato.
Le dimensioni della A5 Cabriolet sono generose e garantiscono massimo comfort al guidatore ma anche a tutti i passeggeri. I volumi si attestano su:
Le motorizzazioni disponibili per l’Audi A5 Cabriolet prevedono il cambio automatico Stronic su tutte le varianti. I motori sono disponibili con alimentazione diesel alla potenza di 190 CV e di 286 CV, e con alimentazione benzina alla potenza di 190 CV e di 245 CV.
Il prezzo per la cabrio A5 si colloca sulla fascia alta dell’Audi e parte dai 51.600 €.