Sym Joymax 300

Joymax 300 i ABS
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Potente ma agile: il maxi scooter di Sym, il Joymax 300i Sport, è tutto questo.

Il suo motore termico ad iniezione elettronica con raffreddamento a liquido, accompagnato da una cilindrata di 278,3 cm3 e una potenza da 20 kw, fa bene il suo lavoro. Il serbatoio è abbastanza capiente (12l) e, anche grazie alle basse emissioni e al consumo ridotto, permette una buona autonomia. Il cambio rimane sempre automatico con variatore e la frizione è anch’essa automatica.

Il Sym Joymax 300 è, come già detto, non solo potente, ma anche stabile, sicuro ed agile in città. Le ruote integrali da 14” e 13”, servite da ottimi freni a disco con diametro di 200 mm sul davanti e 240 mm sul retro e sistema frenante ABS, assicurano tutta la serenità possibile alla guida. I colpi vengono ben attutiti dal doppio ammortizzatore sul retro e dalla forcella telescopica del lato anteriore, mentre la seduta rimane comoda (la sella si trova a 743 mm da terra).

Questo buono scooter di casa Sym viene € 5.250, ma nel prezzo viene inclusa un’ottima copertura con 4 anni di garanzia ed altrettanti di assistenza stradale. Parabrezza maggiorato e portabauletto sono utili optional per chi vuole utilizzare il Joymax 300 anche in viaggio.

Leggi tutto

Allestimenti

Allestimento Cil. Motore Tempi Cilindri CV Prezzo
Joymax 300 i ABS n.d. termico 4 1 27 € 5.250