Sym Jet 4 50

Jet 4 R 50
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Sicuramente il Sym Jet 4 50cc è uno scooter a ruote basse che sa come muoversi in città: il suo motore a 2 tempi lo rende infatti pronto ad ogni movimento, sebbene non brilli in quanto ad emissioni (l’omologazione di questo modello è un Euro 2).

La ciclistica è nella norma considerando la fascia di cui il Jet 4 fa parte. Per le sospensioni, troviamo una forcella telescopica sul lato anteriore e un monoammortizzatore sul retro; tuttavia, i freni sono una garanzia: Wave a disco da 226 mm davanti e a tamburo sul retro. Le ruote integrali da 13 pollici assicurano poi una certa stabilità per quando si è alla guida.

A tal proposito, troviamo che la sella sia alla giusta altezza (790 mm da terra) e che le dimensioni di questo scooter Sym siano congeniali all’utilizzo che se ne fa e proporzionate alla media del settore. La lunghezza è di 2.000 mm e la larghezza di 690 mm.

Il prezzo è abbastanza contenuto: si parte da € 1.695. Sym garantisce tuttavia una buona copertura grazie all’assistenza su strada per tre anni e alla garanzia di due.

Leggi tutto

Allestimenti

Allestimento Cil. Motore Tempi Cilindri CV Prezzo
Jet 4 R 50 n.d. termico 2 1 3 € 1.695