Swm RS 650 R

RS 650 R
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

La SuperMotard della casa motociclistica italiana ha davvero una buona meccanica: 600 cm3 di cilindrata, motore termico a 4 tempi con raffreddamento a liquido, 4 valvole e cambio meccanico a 6 marce.

Anche la parte ciclistica presenta però delle chicche. Dal punto di vista più esterno, troviamo un telaio con doppia culla in acciaio ad alta resistenza e in tubi a sezione circolare, oltre che ad un telaietto in lega leggera sul lato posteriore, e degli pneumatici integrali (quello anteriore con un cerchio da 21 pollici, quello posteriore da 18). A rendere più sicura e performante la Swm RS 650 R sono poi freni e sospensioni, i primi a disco con 300 e 220 mm di diametro rispettivamente per la ruota davanti e quella dietro; le seconde con una forcella teleidraulica regolabile con steli rovesciati del diametro di 43 mm sul lato anteriore e una progressiva con monoammortizzatore idraulico firmato SACHS regolabile nel precarico.

La leggerezza di questa SuperMotard (144 kg) e la seduta comoda, grazie ad una sella a 910 mm e ad un manubrio proporzionalmente alto, completano il quadro.

La Swm RS 650 R è in vendita ad un prezzo di € 6.500 (franco concessionario).

Leggi tutto

Allestimenti

Allestimento Cil. Motore Tempi Cilindri CV Prezzo
RS 650 R n.d. termico 4 1 n.d. € 6.500