Un motore Minarelli NG a 2T con raffreddamento ad acqua con cambio a pedale a 6 velocità è alla base di tutti gli allestimenti proposti da Rieju per la MRT SuperMotard da 50cc. Non vi sono differenze nemmeno per quel che riguarda le dimensioni: le tre versioni del modello sono infatti lunghe poco più di 2 m, hanno una sella a 87 cm da terra e pesano tutte 85 kg a secco.
Rispetto all’allestimento di base, dotata di ammortizzatore mono-shock, la versione PRO e la Trophy presentano il sistema PRS insieme a un ammortizzatore mono-shock a gas con serbatoio separato, mentre ai freni troviamo un disco Galfer wave dal diametro di 300 mm per quelli anteriori e da 200 mm per quelli posteriori. I freni sono in effetti il fiore all’occhiello di questo modello e, negli allestimenti più prestigiosi, danno il meglio sia su asfalto che fuori strada.
Per la Rieju MRT 50 SM il prezzo di partenza in concessionaria è di € 2.821, mentre è di € 3.386 quello della versione PRO; infine, puoi trovare la Trophy a partire da € 3.423.