L’Honda Integra è lo scooter a ruote alte del colosso giapponese disponibile in due diversi allestimenti: il 750 DCT da 9490 € e il 750 DCT Sport da 9590 €, non pochi per essere onesti. Dall’aspetto sembra un grande scooter, così come è infatti classificato, ma la dotazione motoristica confonde e intriga. Il motore bicilindrico a 4 tempi ha una coppia generosa in grado di erogare 55 cv di potenza.
La ciclistica è identica su ambo i modelli: il telaio è a diamante in tubi di acciaio con, alla sospensione anteriore, una forcella da 41 mm e un mono-ammortizzatore pro-link per la sospensione anteriore. Il comparto freni vede la dotazione di serie dell’ABS con un disco all’anteriore da 320 mmm e uno al posteriore da 240 mm. Bene le finiture che risultano molto curate, così così, invece, lo spazio sottosella che non risulta essere abbondante. Il design è originale, soprattutto la livrea del DCT Sport potrebbe non piacere a tutti.