Honda GL 1800

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

La GL 1800 Gold Wing è la gran turismo targata Honda di classe superiore con un prezzo da berlina: costa infatti 31190 €.

Per gli amanti dei viaggi su due ruote c’è poco di meglio: la GL 1800 è comoda e confortevole come poche altre. Le dimensioni sono imponenti e non a caso dispone anche della retromarcia per le manovre da fermo (altrimenti quasi impossibili).

Si tratta di una moto imponente, il peso a secco è di 396 kg che arriva a 421 kg in ordine di marcia. Con questa stazza la mancanza della retromarcia si avverte parecchio soprattutto nel caso di manovre nello stretto. Il motore, un 4 tempi a 6 cilindri contrapposti, spinge sempre bene ed eroga fino a 118 cv di potenza. Bene la frenata combinata supportata da un ABS molto efficace. Nella guida la GL 1800 Gold Wing risulta essere stabile in curva e, nonostante la mole, tutto sommato agile. Comodissima sia per pilota che per passeggero, debitamente protetti anche dall’aria. Migliorabile il cambio meccanico a 5 marce con trasmissione finale ad albero che non risulta molto morbido nelle scalate.

Leggi tutto

Allestimenti

Allestimento Cil. Motore Tempi Cilindri CV Prezzo
GL1800 Gold Wing n.d. termico 4 6 118 € 31.190