Bmw S 1000 R

S 1000 R
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Presentata da BMW la naked S 1000 R edizione 2017 acquistabile a un prezzo di 13700 €, perfettamente in linea con quello dei principali competitor del settore.

Rivista la livrea con un design più filante e adeguato il motore da 999 cc alla normativa Euro 4, migliorata di 5 cavalli la potenza dello stesso, in grado oggi di scaricare a terra 165 cv contro i 160 della precedente versione.

Rivisto anche il terminale di scarico che ora è in titanio, dettaglio che conferisce alla S 1000 R un suono molto più potente. Doppia modalità di guida, Rain e Road, gestibile tramite l’ASC (Automatic Stability Control). Fra gli optional c’è il controllo di trazione evoluto (DTC) dotato di sensore di inclinazione, con il quale si può accelerare anche in uscita di curva con moto molto piegata. Fra le opzioni di guida c’è quella guida Pro con 2 mappature Dynamic e User. La grande novità della nuova S 1000 R è l’ABS Pro con il quale si può frenare, tranquillamente, anche in piena curva. Presente anche il cambio elettro assistito HP Pro col quale si può gestire il cambio marcia in salita e discesa senza l’uso della frizione.

Il peso complessivo della moto è di 205 Kg a secco, 2 in meno rispetto la precedente versione. Infine si segnalano una migliore leggibilità del gruppo strumenti e un nuovo sistema di isolamento del manubrio per ridurre le vibrazioni sulle manopole.
La S 1000 R è disponibile in 3 diverse colorazioni: catalano-grau, rosso/nero e il classico bianco/blu.

Leggi tutto

Allestimenti

Allestimento Cil. Motore Tempi Cilindri CV Prezzo
S 1000 R n.d. termico 4 4 165 € 13.950