L’incrocio più pericoloso del mondo
Provate a immaginare un incrocio gigantesco, posto al centro di una città molto trafficata, il quale non sia dotato di semafori.
Provate a immaginare un incrocio gigantesco, posto al centro di una città molto trafficata, il quale non sia dotato di semafori.
Provate a immaginare un incrocio gigantesco, posto al centro di una città molto trafficata, il quale non sia dotato di semafori. Non sforzate troppo la vostra immaginazione perché è proprio questo che vi mostriamo in questo video. La città in questione è Addis Abeba ed è situata in Etiopia.
Qui attraversare la strada è come giocare a scacchi con la morte, eppure quotidianamente centinaia di veicoli e pedoni si fanno ingranaggi di questo meccanismo che diventa spettacolare visto dall’occhio di una telecamera.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Alfa Romeo Giulia: il render digitale che sfida il futuro
Un render AI di Bruno Callegarin mostra la possibile Alfa Romeo Giulia 2028. Attesa per il piano Stellantis del 21 maggio che potrebbe chiarire motori e piattaforme.
Curiosità
Traffico in aumento: TomTom Traffic Index 2025 svela le città più congestionate
Il TomTom Traffic Index 2025 registra un aumento del traffico in tutte le più grandi città europee
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.