Lamborghini Huracan by Duke Dynamics
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/017647.jpg)
Uno styling kit ribattezzato Minotauro per la nuova Huracan.
La Lamborghini non ha fatto in tempo a diffondere le immagini della nuova Huracan, che subito è stata presa di mira dai tuner e Duke Dynamics in particolare, ha creato uno styling kit dal nome altamente evocativo di Minotauro, per la nuova supercar di Sant’Agata.
Modificata all’anteriore con uno splitter più aggressivo e dei passaruota più ampi, nella vista posteriore la nuova nata in Casa del Toro si arricchisce di un nuovo [glossario slug=”estrattore”] e di un accenno di spoiler. Completano il quadro le [glossario slug=”minigonne”] che conferiscono un ulteriore tocco sportivo all’insieme.
In pratica, è come avere una sorta d’anticipazione di quello che potrebbe essere il modello SV, anche se la livrea dorata scelta per le foto non è così estroversa come quella delle Lamborghini più esotiche. Ma in fin dei conti Duke Dynamics forse non voleva esasperare troppo il concetto stilistico della Huracan.
Infatti, la prorompente meccanica non è stata modificata e il possente V10 da 5,2 litri continua ad erogare 610 CV per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 s ed una velocità massima di 325 km/h. Prestazioni da urlo che si sposano perfettamente con il nuovo abito della Huracan.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/lamborghini-urus-performante-polizia-di-stato-17.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/francesco-scardaoni-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)