L'Alfa Giulia più cara che ci sia
Un artista americano ha scelto un'Alfa Giulia come sua tela. Il risultato che potete ammirare in foto è in vendita ad un prezzo sbalorditivo.
Stephen Elliott Webb è un artista americano che ha utilizzato come sua tela un’Alfa Giulia con motore 2.0 Turbo da 280 CV e 400 Nm e con soli 100 km percorsi. Quella che ormai possiamo chiamare un’opera d’arte è stata realizzata durante un evento a lei dedicato dal titolo: “One Artist – One Car – One Night”.
Ora che la Giulia si è rifatta il trucco è stata messa in vendita online ad un prezzo sbalorditivo: 99 mila dollari. Il ricavato della vendita, inoltre, sarà devoluto in beneficenza.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.