La tecnologia TomTom sugli iPod
In vendita da oggi sul sito aziendale il navigatore TomTom pensato per il melafonino. Prezzo: 100 euro
Da iPod touch a TomTom il passo è breve: un nuova tecnologia permette ai possessori del melafonino un utilizzo più ampio con funzioni di navigatore satellitare. Questo consente agli automobilisti di avere a disposizione un vero e proprio GPS mobile, che continuerà comunque a svolgere le sue funzioni di lettore di file musicali.
Trasferire la tecnologia di navigazione a diverse piattaforme è il core business dell’attività TomTom. In particolare, il kit che TomTom ha creato su misura per questo strumento digitale prevede sia strumentazioni software che permettono di ricevere il segnale via satellite, sia gli strumenti per fissare l’iPod touch all’abitacolo o per ricaricarlo durante l’utilizzo. Un collegamento con l’auto è previsto per ascoltare la musica attraverso l’impianto stereo.[!BANNER]
Il prodotto è disponibile da oggi attraverso il sito internet di TomTom e tramite i negozi online di Apple al prezzo consigliato di circa 100 euro. Negli Stati Uniti andrà in vendita nel giro di qualche mese.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Travel-Service-vq-oNkft-XkEbdi.jpeg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642454-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/1706042383-21477474-large.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/1-1-scaled.jpg)