La prima multa data all’autopilota
Un’auto a guida autonoma che prende una multa? Sembra impossibile ma è accaduto.
Un’auto a guida autonoma che prende una multa? Sembra impossibile ma è accaduto.
Un’auto a guida autonoma che prende una multa? Sembra impossibile ma è accaduto. Il proprietario del canale YouTube DragTime ha voluto testare l’efficacia della release 7.0 della funzione Autopilot che sulle Tesla Model S e Model X la funzionalità di guida semi-autonoma.
Il test, come si vede dal video, è durato 16 minuti, tutti senza particolari problemi se non che una multa per eccesso di velocità. L’auto ha raggiunto una velocità di crociera di 75 miglia orarie mentre il limite era 50. Come mai il software non ha diminutio la velocità? Avrà riconosciuto i cartelli stradali? Il video:
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.
Curiosità
Saab 9-3 Viggen: un fulmine di 230 CV che arrivava dalla Svezia
La potenza aerodinamica svedese ha ridefinito il concetto di auto sportiva compatta