La Jeep Renegade Pick up modificata finisce su e bay
Si tratta di un esemplare unico, costruito da un appassionato americano che l'ha fatta assomigliare ad una Jeep Comanche Concept
Una Jeep Renegade Pick Up modificata, o meglio stravolta, dalla sana follia di un appassionato americano, che ha fatto un lavoro tanto certosino da trasformarla in qualcosa di molto simile ad una Jeep Comanche Concept del 2016.
La vettura è stata messa in vendita su eBay, per ora il prezzo più alto risulta di 20.100 dollari (circa 17.500 euro), comunque meno del prezzo di riserva.
Il cassone, il colore Kevlar Tan, il disegno delle ruote dipinte di nero. Tutto lascia pensare al prodotto della Fca. Per altre curiosità, non resta che andare su
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
e procedere all’acquisto accontentando le richieste del geniale inserzionista.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.
Curiosità
Saab 9-3 Viggen: un fulmine di 230 CV che arrivava dalla Svezia
La potenza aerodinamica svedese ha ridefinito il concetto di auto sportiva compatta