Jules Bianchi, i funerali martedì mattina alle 10
Si terranno martedi 21 luglio i funerali del giovane pilota morto sabato scorso dopo nove lunghi mesi di coma a seguito dell'incidente al GP Giappone.
Si terranno martedi 21 luglio i funerali del giovane pilota morto sabato scorso dopo nove lunghi mesi di coma a seguito dell’incidente al GP Giappone.
Si terranno domani, martedì 21 luglio, i funerali di Jules Bianchi. Alle ore 10 nella cattedrale di Saint Reparate a Nizza, familiari amici e colleghi, tra i quali tutti i piloti e gli addetti ai lavori della Formula 1, si stringeranno alla famiglia per l’ultimo saluto al pilota che ha perso la vita nel tragico incidente del GP del Giappone, lo scorso ottobre.
“Il suo futuro era alla Ferrari -ha dichiarato Stefano Domenicali a Sky- ma purtroppo il destino ce lo ha portato via”.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.