Jeremy Clarkson: "preferire il cambio manuale è da pazzi"
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/236145.jpg)
L'ex conduttore di Top Gear, dalle colonne del "Sun" dice la sua in merito al cambio manuale.
L’ex conduttore di Top Gear, dalle colonne del “Sun” dice la sua in merito al cambio manuale.
“Perché qualcuno dovrebbe comprare una macchina con cambio manuale in questi tempi?” É questa la domanda che Jeremy Clarckson pone, in maniera provocatoria sulla sua colonna del Sun.
“É come se qualcuno scegliesse di portare a lavare i panni nel fiume piuttosto che utilizzare la lavatrice -scrive l’ex conduttore di Top Gear riferendosi al fatto che il 70% degli automobilisti britannici guida un’auto con il cambio manuale.
Il giornalista li definisce “pazzi” e pensa che il cambio manuale sia utile solo nelle competizioni sportive. E voi come la pensate?
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_3646515.jpg)
Curiosità
La straordinaria storia della Lamborghini Countach costruita in un seminterrato
La storia di Ken Imhoff, che ha costruito una replica della Lamborghini Countach nel seminterrato, dimostra che i sogni possono diventare realtà.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_3646509.jpg)
Curiosità
Alfa Romeo e altre auto abbandonate in un villa misteriosa negli USA
Scoperta una collezione di auto abbandonate negli USA: Alfa Romeo 75, Porsche Boxster e altre rarità svelano un mistero unico
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/1740020864052-scaled.jpg)
Curiosità
Jeremy Clarkson stronca la Mercedes Classe G elettrica: "Un gigante inutile"
Jeremy Clarkson critica la Mercedes Classe G elettrica: peso, design e funzioni innovative sotto accusa. Un giudizio severo per il SUV elettrico
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_3646202.jpg)
Curiosità
La mitica Ferrari 512 TR di Michael Jordan torna in Italia
La Ferrari 512 TR di Michael Jordan, persa per 15 anni, ritrovata e restaurata. Una storia di passione e motori che continua a ispirare