Cosa stai cercando?
Cerca

Incredibile, 2 giorni bloccato in auto: è salvo

Di Francesco Giorgi
Pubblicato il 19 apr 2010
Incredibile, 2 giorni bloccato in auto: è salvo
Protagonista della brutta avventura un giovane automobilista di Olbia, che era uscito di strada in un punto pressoché "invisibile"

Protagonista della brutta avventura un giovane automobilista di Olbia, che era uscito di strada in un punto pressoché “invisibile”

Una brutta avventura finita, però, bene. Protagonista suo malgrado, è stato un giovane automobilista di Olbia, Daniele Monteleone, di 27 anni, rimasto imprigionato per un giorno e mezzo nell’abitacolo della sua utilitaria.

Di lui non si avevano più tracce da mercoledì sera. L’ultima, la telefonata a un amico che risaliva alle 22,40. Un passante che transitava nella zona di Rudalza, lungo la direttrice che da Olbia conduce a Portorotondo, dove il giovane è titolare di un salone di parrucchiere, però, ha notato che, nella vegetazione, si trovava un’auto.

Si trattava della Volkswagen Lupo di Monteleone, il quale al volante della piccola Vw era finito fuori strada mentre si recava a Portorotondo. Per due notti e un giorno intero, è rimasto incastrato all’interno della vettura, seminascosta dalla vegetazione e pressoché invisibile agli automobilisti in transito lungo la Olbia-Portorotondo, senza poter telefonare perché in quel punto, è stato poi accertato, non c’era “campo”.[!BANNER]

Lo sfortunato automobilista è stato così soccorso da una équipe del 118 ed è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e un gruppo di operatori della protezione civile, anche per chiarire la dinamica dell’incidente. Le condizioni di Monteleone sono subito apparse buone ai sanitari, ma è stato trattenuto in ospedale per una risonanza magnetica.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare