Incidente nel rally ripreso dall'abitacolo [Video]
I rally sono pieni di incognite e l'interpretazione del tracciato di gara può riservare alcune sorprese, ecco il video di un crash ripreso dall'abitacolo.
I rally sono pieni di incognite e l’interpretazione del tracciato di gara può riservare alcune sorprese, come ha scoperto a sue spese l’equipaggio protagonista del video odierno, che ci propone un crash durante lo svolgimento di una prova speciale.
Sul fondo sterrato e a tratti fangoso il pilota sbaglia a leggere lo scenario, finendo fuori strada. Per fortuna nessuno si è fatto male. A differenza di altri video relativi ad incidenti nei rally proposti in passato, quello di oggi viene illustrato dall’interno dell’abitacolo. A voi le immagini.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Stop al bando dei motori a combustione: cosa cambia per l'auto europea
La Commissione Europea propone il pacchetto Automotive: obiettivo CO2 al 90% nel 2035, crediti per efuel e acciaio verde, incentivi per E Car e investimenti nelle batterie europee.
News
Volkswagen ID Polo e ID Cross: elettriche da 25.000 euro
Volkswagen lancia per il 2026 una vasta offensiva elettrica con ID Polo, ID UNYX 08 e aggiornamenti a ID3, ID4, Tiguan e Taos,
News
Nuove Nissan sportive: Nismo, Skyline 2027 e GT-R R36
Nissan svela il piano Re Nissan: raddoppio della gamma Nismo, prototipi da corsa dal 2026 e modelli attesi come Skyline 2027 e R36 per rilanciare le vendite.
News
Maserati al bivio: Levante e Quattroporte sospese, futuro in bilico
Maserati affronta il 2025 in contrazione; Stellantis prepara un piano di rilancio con Ficili e Imparato. Il futuro di Levante e Quattroporte sarà chiarito nel 2026.