Cosa stai cercando?
Cerca

Incidente d’auto per Maradona: frontale contro un bus

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 12 lug 2011
Incidente d’auto per Maradona: frontale contro un bus
Conseguenze lievi per l’ex numero 10 del Napoli e la sua compagna, protagonisti di un incidente frontale vicino alla loro abitazione.

Conseguenze lievi per l’ex numero 10 del Napoli e la sua compagna, protagonisti di un incidente frontale vicino alla loro abitazione.

Irresistibile con il pallone tra i piedi, Maradona ha fatto sognare i tifosi del Napoli e ha trascinato l’Argentina verso traguardi grandiosi. Ieri sera l’ex Pibe de Oro, nonostante la sua abilità negli spazi stretti, non è riuscito a dribblare un autobus che viaggiava nella direzione opposta alla sua e lo scontro è stato inevitabile.

Al volante della sua Honda, l’ex CT dell’Argentina ha urtato frontalmente un autobus presso l’incrocio tra le strade Araucaria e Los Talas, vicino alla villa di Ezeiza dove possiede la sua residenza. Nell’urto è rimasta coinvolta anche la sua compagna Veronica, che viaggiava a lato passeggero. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze di rilievo per l’ex numero 10, già a casa dopo gli accertamenti del caso, e per la sua compagna che ha subito una forte botta alla schiena.

Secondo la testimonianza del fedelissimo aiutante di Maradona Hector Henrique, che ha sentito al telefono il fratello di Veronica, “la macchina di Diego ha improvvisamente slittato ed è finita a sbattere contro un autobus che veniva in direzione opposta”.

Tanta paura dunque, e un po’ d’apprensione, ma poi tutto si è risolto per il meglio anche perché l’urto è avvenuto a velocità ridotta e tutti i sistemi di sicurezza hanno potuto dimostrare la loro efficacia.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare