Cosa stai cercando?
Cerca

In primavera, il Mobile Navigator di Navigon

Di Andrea Barbieri Carones
Pubblicato il 15 feb 2010
In primavera, il Mobile Navigator di Navigon
Compatibile con gli smartphone, ecco un modo innovativo di concepire la navigazione in auto

Compatibile con gli smartphone, ecco un modo innovativo di concepire la navigazione in auto

Dalla prossima primavera, Navigon allarga la sua offerta di software on board per smartphone. E lo fa alla grande con MobileNavigator per il sistema operativo Android, scaricabile dal market dedicato al sistema operativo di Google.

Sarà naturalmente compatibile con gli smartphone già equipaggiati almeno con la versione 1.5 dell’OS. Immediate le funzioni per gli autombilisti: dato che le mappe sono già salvate sul dispositivo, il sistema di navigazione non deve più connettersi alla rete dati mobile, cosa che abbatterà notevolmente i tempi di caricamento o i costi aggiuntivi di roaming.[!BANNER]

Da segnalare, Reality View Pro che mostra le uscite autostradali e i relativi cartelli in 3D e la possibilità di modificare la luminosità in base al giorno e alla notte. Inoltre, per garantire la massima qualità di visualizzazione, MobileNavigator la grafica a 8 fps (frame per second o fotogrammi per secondo). Non mancano nemmeno l’assistente di corsia e di velocità che forniscono indicazioni al fine di avere uno stile di guida sicuro.

Dallo smartphone sarà possibile interagire con la propria rubrica per prelevare gli indirizzi da raggiungere. Sarà compatibile con i telefoni Htc Hero e Magic, Google Nexus One, Motorola Droid e Milestone, Huawei U8220, Samsung Galaxy e Galaxy Lite e Sony Ericsson X10. Prezzo di acquisto: 49,95 euro con le mappe italiane e 74,95 euro con quelle europee. I primi trenta giorni di utilizzo sono gratuiti.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare