Cosa stai cercando?
Cerca

Honda Jade al Salone di Shanghai 2013

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 23 apr 2013
Honda Jade al Salone di Shanghai 2013
Versatile e spaziosa, la nuova MPV della Casa dell’Ala ha le carte in regola per conquistare chi ha bisogno di un veicolo polivalente.

Versatile e spaziosa, la nuova MPV della Casa dell’Ala ha le carte in regola per conquistare chi ha bisogno di un veicolo polivalente.

Al Salone di Shanghai 2013 debutta la nuova Honda Jade, MPV versatile e spaziosa dedicata in un primo momento esclusivamente al mercato cinese, anche se risulta molto probabile una successiva introduzione anche in altri mercati mondiali.

>> Guarda le immagini ufficiali della Honda Jade

Il nome della vettura, Jade (Giada), è stato scelto dalla Casa giapponese per sottolineare il particolare design della vettura, ispirato appunto all’omonima pietra minerale. Derivata dal prototipo Honda Concept S, la Jade si discosta da quest’ultima per alcuni particolari come la calandra ridisegnata che ora risulta meno ingombrante, mentre fendinebbia e paraurti risultano più squadrati e meno avvolgenti.

La vettura è indirizzata alle famiglie, grazie alle sue doti di comfort e versatilità che la rendono ideale per un utilizzo quotidiano, ma anche per qualche viaggio fuori porta.

La Honda Jade sfrutta una moderna meccanica ibrida che promette consumi e costi di gestione contenuti e contemporaneamente un basso impatto ambientale. La vettura debutterà in Cina nel prossimo settembre, mentre i prezzi di listino non sono stati ancora comunicati.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare