Mezzi pubblici Milano: calcolate il vostro percorso
Per muoversi per Milano, sfruttando al meglio i mezzi pubblici disponibili, senza il pericolo di perdersi e facendo il percorso più breve, esistono alcuni efficienti servizi online.
- Il primo sito da consultare è, ovviamente, quello istituzionale del comune milanese, che offre una pagina dedicata al trasporto pubblico locale, dove vengono elencati tutti i servizi presenti.
- Il secondo sito di riferimento è quello dell’azienda ATM, che gestisce tram, bus e la metropolitana. Sul questo portale web potete trovare tutte le notizie utili, compresa la mappa dei mezzi pubblici a disposizione, gli orari, la situazione del traffico e, soprattutto, la possibilità di calcolare il vostro percorso, digitando partenza e destinazione desiderate.
- Il sito www.milano-italia.it offre la possibilità di calcolare in automatico il proprio tragitto, sfruttando i mezzi pubblici. Consultando immediatamente sulla mappa, potrete anche semplicemente selezionare un mezzo particolare da utilizzare, indicandone uno tra: tram, metro, autobus e linee suburbane.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Guide
Shadow Ops: quando il pickup Jeep diventa offroad estremo di serie
La Jeep Gladiator Shadow Ops 2026 porta il primo verricello di serie nel segmento midsize. Pacchetto Shadow con paraurti in acciaio.
Guide
Mercedes rilancia la sfida del lusso: ecco la Classe S facelift 2026
Il restyling 2026 della Mercedes S‑Class unisce nuovo design, cockpit digitale in stile EQS, steer‑by‑wire e sviluppo della guida autonoma Level 4 verso soluzioni elettriche.
Guide
Fiat Grande Panda trionfa: è l’Auto Europa 2026
Fiat Grande Panda si aggiudica il titolo Auto Europa 2026. Premi speciali a Mercedes CLA e Jeep Compass. Design e sostenibilità al centro.
Guide
Mopar al SEMA 2025: Dude Concept e Sixpack Charger protagonisti
Al SEMA Show 2025 Mopar svela il Dude Concept e il Moparized Dodge Sixpack Charger: due concept cin stile retrò, e motori fino a 550 CV.