Mezzi pubblici Milano: calcolate il vostro percorso
Per muoversi per Milano, sfruttando al meglio i mezzi pubblici disponibili, senza il pericolo di perdersi e facendo il percorso più breve, esistono alcuni efficienti servizi online.
- Il primo sito da consultare è, ovviamente, quello istituzionale del comune milanese, che offre una pagina dedicata al trasporto pubblico locale, dove vengono elencati tutti i servizi presenti.
- Il secondo sito di riferimento è quello dell’azienda ATM, che gestisce tram, bus e la metropolitana. Sul questo portale web potete trovare tutte le notizie utili, compresa la mappa dei mezzi pubblici a disposizione, gli orari, la situazione del traffico e, soprattutto, la possibilità di calcolare il vostro percorso, digitando partenza e destinazione desiderate.
- Il sito www.milano-italia.it offre la possibilità di calcolare in automatico il proprio tragitto, sfruttando i mezzi pubblici. Consultando immediatamente sulla mappa, potrete anche semplicemente selezionare un mezzo particolare da utilizzare, indicandone uno tra: tram, metro, autobus e linee suburbane.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Guide
Fiat Grande Panda trionfa: è l’Auto Europa 2026
Fiat Grande Panda si aggiudica il titolo Auto Europa 2026. Premi speciali a Mercedes CLA e Jeep Compass. Design e sostenibilità al centro.
Guide
Mopar al SEMA 2025: Dude Concept e Sixpack Charger protagonisti
Al SEMA Show 2025 Mopar svela il Dude Concept e il Moparized Dodge Sixpack Charger: due concept cin stile retrò, e motori fino a 550 CV.
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Guide
Land Cruiser FJ 2025: tradizione e robustezza firmate Toyota
Toyota presenta il Land Cruiser FJ, SUV off-road compatto con motore 2.7 litri da 163 cv, produzione in Thailandia e debutto al Japan Mobility Show 2025. Disponibile in Asia, Africa e America Latina.