Cosa stai cercando?
Cerca

Ford Ranger Raptor, in arrivo la variante estrema del pick-up americano

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 29 gen 2018
Ford Ranger Raptor, in arrivo la variante estrema del pick-up americano
Un nuovo video teaser ufficiale anticipa il debutto del Ranger Raptor in occasione del Salone di Bangkok.

La divisione thailandese di Ford ha diramato un inedito video teaser ufficiale dedicato all’inedito Ranger Raptor, variante estrema del noto pick-up americano.

Pronto a posizionarsi per immagine prezzo e dimensioni al di sotto dell’F-150 Raptor, questa variante del Ranger verrà svelata in anteprima in occasione del prossimo Salone di Bangkok che aprirà i battenti il 7 febbraio, sottolineando in questo modo l’importanza dei veicoli pick-up nei mercati del sud-est asiatico.

Il filmato in questione ci mostra il Ford Ranger Raptor, ancora completamente camuffato, mentre affronta differenti percorsi off road, ognuno dei quali accompagnato da frasi del tipo: “pronto per la sabbia”, “pronto per l’acqua”, “pronto per il fango”, facendo così intendere  le numerose qualità fuoristradistiche del mezzo.

Per quanto riguarda meccanica e propulsore utilizzato, la Casa dell’Ovale blu non ha diffuso notizie in merito, ricordiamo però che il fratello maggiore F-150 Raptor risulta spinto da un poderoso V6 EcoBoost 3.5 litri da 450 CV e 690 Nm di coppia massima.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare