Cosa stai cercando?
Cerca

Fiat: la Bravo in versione MSN

Di Redazione
Pubblicato il 18 giu 2009
Fiat: la Bravo in versione MSN
Per la Fiat Bravo arriva la versione "tecnologica" MSN realizzata in collaborazione con Microsoft

Per la Fiat Bravo arriva la versione “tecnologica” MSN realizzata in collaborazione con Microsoft

.

Dettagli giovani, innovativi e una sigla che rimanda alla voglia di “stare sempre connessi”: eccola la nuova Fiat Bravo MSN. Già, MSN, proprio come il portale di Microsoft, un modo per sancire ancora di più il sodalizio tra il colosso informatico di Redmond e la Casa automobilistica torinese, dopo le sinergie create per far nascere i progetti Eco:Drive e Blue&Me.

Grazie alla collaborazione di Microsoft, dunque, la Bravo MSN avrà a disposizione un nuovo sistema di navigazione satellitare chiamato Istant Nav, che in unico dispositivo integrato nella plancia incorpora navigatore satellitare, radio e lettore CD MP3, tutti dispositivi che “dialogano” fra di loro. Insieme alla tecnologia Blue&Me e alla funzione TMC premium (che permette di ottenere in tempo reale le informazioni sul traffico lungo il tragitto impostato)

Tra i segni distintivi della Bravo MSN c’è sicuramente il logo MSN apposto sui montanti posteriori della vettura, oltre che i nuovi colori dedicati: Rosso Maranello, Blu Maserati e Grigio Tempesta. Il motore sarà il noto 1.6 litri Multijet da 120 CV.

La sinergia tra Fiat, Microsoft e Magneti Marelli si è estesa anche a Sony-Ericsson che ha creato per l’occasione un’apposita versione “Bravo MSN Limited Edition” del suo cellulare k770i Cyber-Shot: acquistandolo, i possessori di Bravo MSN potranno avere accesso alla rete e al programma di istant messaging Windows Live Messenger premendo solo un tasto e di poter dialogare in tempo reale con tutti gli amici connessi.

Il lancio della nuova Bravo MSN avverrà in contemporanea in tutti i Paesi in cui verrà commercializzata (Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna) il prossimo 26 Giugno: alcuni equipaggi, a bordo di Bravo MSN, partiranno per un tour europeo al termine del quale sarà decretato il team vincitore in base ai dati migliori relativi allo stile di guida indicati dal sistema Eco:Drive.

Tutti i premi previsti e i fondi raccolti sulle pagine di MSN dedicate a Bravo, saranno devoluti in beneficienza nelle varie nazioni: per l’Italia, saranno destinati alla costruzione di un asilo nido in Abruzzo.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare