Cosa stai cercando?
Cerca

Fiat: con C Mistery si vince una 500C

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 25 set 2009
Fiat: con C Mistery si vince una 500C
Sul sito fiat500.com l'iniziativa C Mistery mette in palio anche un esemplare della Fiat 500 "scoperta"

Sul sito fiat500.com l’iniziativa C Mistery mette in palio anche un esemplare della Fiat 500 “scoperta”

.

Si chiama C Mystery il primo gioco narrativo multimediale che Fiat ha messo a disposizione su fiat500.com in occasione del lancio sul mercato della versione scoperta della city-car.

Una scelta strategica per il marketing del brand visto che il sito, a poco di tre anni dalla sua nascita, conta oggi una “community 500” di oltre 120mila utenti attivi in 206 Paesi per un totale di quasi 240 milioni di pagine consultate.

Ecco in cosa consiste il gioco: sul blog di un giovane giornalista inglese (Mark) i giocatori vestiranno i panni di investigatori per ritrovare Juliette, una ragazza misteriosamente scomparsa. C Mystery si basa su una miscela narrativa fatta di suspence e mistero, dove i visitatori saranno chiamati a scovare indizi, superare delle prove, e compiere azioni anche nel mondo reale (!).

Per rendere più attraente la mission dell’iniziativa Fiat ha pensato di mettere in palio una 500C per il fortunato vincitore del gioco. Su fiat500.com è possibile trovare un aggregatore di contenuti, video e immagini 500 words, e un’applicazione come My 500C che consente di configurare la versione cabrio su Facebook, pubblicarla sul profilo e condividerla in Rete.

Gli amanti della tecnologia invece potranno divertirsi con Be Open! espressamente dedicata ai possessori di iPhone e iPod touch.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare