Ferrari 330 P4: un mito delle corse e dell'arte a quattro ruote [Video]
La Ferrari 330 P4 è un gioiello assoluto. Questa superba creatura è un'autentica icona del motorsport universale. Impossibile non farsi prendere dalle emozioni quando si parla di lei.
La Ferrari 330 P4 è un gioiello assoluto. Questa superba creatura è un’autentica icona del motorsport universale. Impossibile non farsi prendere dalle emozioni quando si parla di lei. Qui non vogliamo addentrarci nel tema delle descrizioni tecniche e sportive, per le quali rimandiamo a un precedente post. L’obiettivo è invece il piacere di assaporare due video, uno dei quali freschissimo, che ci mostrano un esemplare della 330 P3/4 (quella del mitico James Glickenhaus) in situazioni ambientali diverse e non agonistiche. Il risultato non cambia: emozioni alle stelle.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Alfa Romeo Giulia: il render digitale che sfida il futuro
Un render AI di Bruno Callegarin mostra la possibile Alfa Romeo Giulia 2028. Attesa per il piano Stellantis del 21 maggio che potrebbe chiarire motori e piattaforme.
Curiosità
Traffico in aumento: TomTom Traffic Index 2025 svela le città più congestionate
Il TomTom Traffic Index 2025 registra un aumento del traffico in tutte le più grandi città europee
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Curiosità
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.