F1,Bottas alla Ferrari al posto di Raikkonen
L'indiscrezione che arriva da Grove.
L’indiscrezione che arriva da Grove.
La Ferrari è arrivata ad un accordo con la Williams per far si che Vallteri Bottas possa guidare la rossa già a partire dal 2016.
Sarebbero quasi 12 i milioni di euro pagati per “lasciar libero” il pilota in anticipo, l’indiscrezione è arrivata direttamente da Grove. In questo modo Maranello lascerà cadere l’opzione per tenere Kimi Raikkonen che era stata fissata al 31 luglio. Ma fino a quella data nessuna ufficializzazione.
Fonte: Corriere dello Sport-Stadio
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Il "Lupo" mimetico è tornato: la G-Wagen anni '90 diventa una fuoriserie di lusso
La Camouflage Wolf di Expedition Motor Company è una Mercedes W461 del 1991 trasformata con motore LS3 V8 6.2 da 430 CV.
Curiosità
Tesla e IED Torino: l'auto del futuro non è come la immagini
La concept car "Time" dello IED Torino, nata con Tesla, apre al Mauto: mostra immersiva sulla guida autonoma e ricerca accademica.
Curiosità
Come Bugatti ha restaurato la Veyron Super Sport da record
Bugatti ha restaurato un prototipo Veyron Super Sport pre-series 2.1, conservando il motore W16 da 1.183 CV; restauro di sei mesi con parti di produzione e livrea ispirata alla World Record Car.
Curiosità
Giallo Ferrari F40: l'auto da 5 milioni finisce in un caso giudiziario
Una Ferrari F40 aggiudicata per 5,23 milioni potrebbe far parte dell'attivo fallimentare di Kvalitena AB. Indagine svedese apre a possibili restituzioni e contenziosi transnazionali sui beni di lusso.