F1, Monza: Vettel il più veloce nelle libere
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/010383.jpg)
Nelle prove libere del Gran Premio di Monza il campione del mondo precede Hamilton e Schumacher.
Chi pensava alle Red Bull in difficoltà sul circuito di Monza dovrà ricredersi, almeno per il momento, visto il tempo di Vettel, alla fine della seconda sessione di prove libere, è il primo nella classifica dei giri cronometrati. Certo il suo vantaggio sui diretti inseguitori in termini cronometrici è minimo, ma è comunque in vetta.
Dietro di lui, rispettivamente a 36 millesimi di distanza c’è il campione anglo caraibico della McLaren Lewis Hamilton, mentre a poco più di tre decimi, troviamo un agguerrito e mai domo Michael Schumacher. Il 7 volte campione del mondo ha preceduto la coppia ferrarista capitanata da Massa, al quarto posto, che ha staccato l’illustre compagno di squadra Fernando Alonso.
Più staccati, Webber e Button, in sesta e settima posizione, mentre è da segnalare la prestazione di Bruno Senna che chiude la classifica dei primi 10 ad un secondo e tre decimi da Vettel. Tutto è rimandato dunque alle qualifiche di domani dove Hamilton proverà a soffiare la pole position a Vettel e Alonso tenterà di partire in prima fila.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/08/mclaren-m12-profilo.jpg)
![Nuova McLaren GTS: rivoluzione nel segmento delle supercar [FOTO]](https://img.motori.it/-locH-yU-vdQKPsgyxCTH6mCFmA=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/mclaren-gts-4.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/mclaren-750s-team-3-7-59-13.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/mclaren-gt-by-mso-12.jpg)