Audi A1 Sportback alla Milano Music Week 2018

La Casa dei Quattro Anelli ha portato la nuova A1 Sportback alla manifestazione milanese dedicata alla musica.

Audi A1 Sportback alla Milano Music Week 2018

di Redazione

10 dicembre 2018

Una intera settimana dedicata alla musica con artisti di fama internazionale. La Milano Music Week 2018, in programma da lunedì 19 a domenica 25 novembre, ha portato nella città meneghina oltre 170 eventi come concerti live, dj-set, workshop, mostre, conferenze su tematiche legate alla musica e incontri per addetti ai lavori.

Tra gli artisti presenti, nomi del calibro di Elisa, Eros Ramazzotti ed Emma, ma anche il dj e compositore francese Jean-Michelle Jarre e il cantautore britannico Tom Walker.

Una presenza importante anche quella di Audi, che era sponsor di diversi eventi, a partire dall’appuntamento di apertura della settimana, VH1 Storytellers, con protagonista Elisa ce racconterà storie e aneddoti della sua carriera. Se ve lo siete perso, potrete rivedere lo speciale VH1 Storytellers a dicembre sui canali in chiaro di Viacom Italia.

Giunta alla seconda edizione, la Milano Music Week è stata promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Milano in partnership con Siae e FIMI. Per chi abbina alla passione per la musica anche quella per le auto, la manifestazione è stata anche un’occasione per conoscere da vicino, e in anteprima per l’Italia, la nuovissima Audi A1 Sportback.

Il legame della piccola Audi con il mondo della musica è rimarcato dalla sua dotazione multimediale esclusiva, che permette di fruire di contenuti musicali con facilità e in ogni momento. Basta connettere il proprio smartphone utilizzando l’Audi Phone Box e l’Audi Smartphone Interface, attraverso i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, per avere la propria musica sempre a portata di mano.

Ma l’Audi A1 Sportback offre anche la radio MMI Plus con schermo touch da ben 8,8 pollici e l’innovativa Hybrid Radio, che utilizza sia il segnale terrestre (FM/DAB) che lo streaming online per garantire sempre la massima qualità del segnale, anche in caso di scarsa qualità della ricezione. Per chi ricerca davvero il massimo, è disponibile il prestigioso impianto audio Bang & Olufsen, una vera rarità in questo segmento. La dotazione è completata anche dalla connettività bluetooth, wireless e dalla strumentazione completamente digitale, che rendono la A1 Sportback una delle vetture più tecnologiche e connesse della categoria.