DS: dal 2 agosto parte il DS7 Crossback Summer Tour

Valerio Verdone
02 Agosto 2018
17 Foto

Toccherà 4 località turistiche della penisola e terminerà il 19 agosto a Monopoli dopo aver coinvolto circa 20.000 persone.

È partito il 2 agosto il tour estivo che condurrà la nuova DS 7 Crossback in quattro delle principali location turistiche italiane di alto profilo. Un modo per stare vicino a chi vorrà toccare con mano il design e il confort dinamico del SUV secondo DS Automobiles.

Si inizia da Sabaudia, sulla spiaggia di Saporetti dal 2 al 4 agosto, in una location che annovera una spiaggia lunga 400 metri, un ristorante spettacolare posizionato su una terrazza ed un patio sul mare con musica dal vivo. In questo contesto, DS 7 Crossback non solo sarà esposta, ma sarà anche disponibile per un Test Drive, con tanto di istruttori dedicati, sulla variante top di gamma, la Grand Chic, spinta dal 2 litri BlueHDi da 180 CV e 400 Nm di coppia massima.

La seconda tappa del tour arriverà a Civitanova Marche, dall’8 al 10 agosto, presso lo Shada Beach Club, location poliedrica che offre una splendida spiaggia e che la notte si trasforma in uno dei club più all’avanguardia della costa marchigiana.

Più avanti, dal 12 al 14 agosto, sarà la volta di Marina di Pietrasanta presso l’Ostras Beach, uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della costa versiliese. Mentre il termine del tour farà tappa a Monopoli, dal 17 al 19 agosto, presso il lido Perla Nera.

L’evento DS 7 Crossback Summer Tour raggiungerà circa 20.000 persone che avranno la possibilità di usufruire di uno staff di esperti per conoscere da vicino il design e la tecnologia di DS 7 Crossback e il mondo di servizi dedicati ai clienti di DS AUTOMOBILES.

DS 7: le immagini del restyling

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background