Mercedes-Benz HeyRomA: la Classe A illumina la città eterna

Redazione
22 Giugno 2018
Foto

Grande accoglienza a Roma per la nuova compatta di Mercedes-Benz che ridefinisce gli standard nella categoria grazie alla tecnologia MBUX.

La nuova Classe A è stata rinnovata completamente ed è diventata più tecnologica, per la precisione la più tecnologica di sempre. Così, Mercedes-Benz Roma ha pensato bene di porla sotto i riflettori utilizzando otto luoghi iconici della Città Eterna. In questo modo, la Fontana dell’Acqua Paola al Gianicolo, Piazza di San Lorenzo in Lucina, Piazza Pietra, il ‘Nasone’ di Piazza della Madonna dei Monti, la Statua del Modestino, la Fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna, Ponte Milvio e Piazza Trilussa hanno rappresentato il palcoscenico ideale per la nuova nata nella Casa della Stella a Tre Punte.

Il 21 giugno, presso la fontana dell’Acqua Paola al Gianicolo, in una serata tra star c’è stata la presenza di personaggi del calibro di Francesco Montanari, attore italiano di grande successo, e di  tre artiste internazionali: Dj Vale Effe, la cantante Eva Pevarello, ex concorrente di X-Factor, e Brina Knauss, modella e dj; mentre  madrina della serata è stata la ex Miss Italia Martina Colombari.

Un contesto glamour ed ideale per porre in evidenza la nuova Classe A con la quale Mercedes-Benz ha ridefinito il concetto di lusso nella categoria delle compatte. Ma anche un’occasione per mostrare la tecnologia MBUX con cui la Casa della Stella a Tre Punte ha compiuto passi da gigante sul piano della connettività.

“La Classe A è stata una rivoluzione fin dalla prima generazione. Un vero bestseller per il mercato italiano e per la città di Roma dove, a meno di un mese dal lancio, ha già conquistato ben 220 clienti”, ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma. “Per dare il benvenuto alla nuova generazione abbiamo sposato i valori della digitalizzazione introdotti dalla nuova Classe A con la tradizione millenaria della Città Eterna”.

 

 

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe A 250e ibrida plug-in: la prova

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background