Bmw, Parigi: tutte le novità dalla “1” alla “6”

Lorenzo Stracquadanio
24 Settembre 2010
104 Foto
Bmw, Parigi: tutte le novità dalla

Occhi puntati su nuova Serie 6 Concept, Serie 1 M, Serie 5 Touring e la Suv X3. La casa dell’elica alla kermesse parigina vuola confermarsi al top

Occhi puntati su nuova Serie 6 Concept, Serie 1 M, Serie 5 Touring e la Suv X3. La casa dell’elica alla kermesse parigina vuole confermarsi al top.

Quale occasione migliore per un marchio premium come Bmw se non il Salone dell’Auto di Parigi per mostrare al pubblico e alla concorrenza di cosa sono capaci i tecnici della Casa. Alla manifestazione transalpina Bmw mette in mostra tutte le sue recenti novità: dalla nuova Serie 6 ancora in veste di concept ma che preannuncia senza dubbio quali saranno le linee e le proporzioni del futuro modello di serie, alla nuova Serie 1 M equipaggiata con il tradizionale 6 cilindri in linea turbo – vanto della casa – in grado di erogare 330 CV.

L’altra novità interessa la Bmw Serie 5 Touring equipaggiata con la tecnologia xDrive a trazione integrale (535i xDrive Touring da 306 CV e 530d Touring xDrive da 245 CV). Per l’occasione presentati anche un nuovo propulsore benzina e due diesel: un 6 cilindri da 3 litri e 258 CV e i diesel common rail in step di potenza da 204 e 300 CV. La trazione integrale è prevista anche per la berlina abbinata all’unità 8 cilindri da 4,4 litri della Bmw 550i xDrive in grado di scaricare ben 407 CV. [!BANNER]

A Parigi si rinnova anche la suv media X3 – più lunga di 7 cm e più larga di 3 cm rispetto al vecchio modello – prevista per il momento in due versioni: xDrive20d con motore diesel 2 litri da 184 CV e xDrive35i con propulsore 3 litri benzina 6 cilindri da 306 CV. Piccole novità anche estetiche che però non stravolgono l’impatto visivo della vettura ma si limitano a qualche accorgimento come una calandra più grande e disegno dei fari rinnovato ma più morbido nelle linee. La commercializzazione è prevista dal prossimo novembre a partire da 41.750 euro.

Bmw Serie 5 Touring Model Year 2010

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background