Bmw Next 100 Festival: motori non solo, a Monza

Francesco Donnici
23 Settembre 2016
48 Foto
Bmw Next 100 Festival: motori non solo, a Monza

In occasione del centenario della Casa dell’elica e dei 50 anni di Bmw Italia si terrà un festival di tre giorni all’Autodromo di Monza.

In occasione del centenario della Casa dell’elica e dei 50 anni di Bmw Italia si terrà un festival di tre giorni all’Autodromo di Monza.

E’ tutto pronto per il Bmw Next 100 Festival, spettacolare evento organizzato dalla filiale italiana della Casa di Monaco dedicato alle celebrazioni del centenario del Costruttore tedesco e i 50 anni di Bmw Italia. La kermesse di tre giorni che si tiene nella suggestiva cornice dell’Autodromo di Monza intratterrà con musica e spettacoli i fan, gli appassionati e gli esperti del settore fino a domenica.

La festa targata Bmw apre i battenti oggi e risulta totalmente gratuita previa registrazione dei partecipanti maggiorenni sul mini sito dedicato next100festival.bmw.it. Bmw Next 100 Festival occuperà ben 46 mila metri quadrati all’interno della pista lombarda, dove potranno essere visitate le varie aeree tematiche.

La Casa dell’elica esporrà ben 300 modelli suddivisi tra i brand Bmw, Rolls-Royce e Mini, senza dimenticare moto e scooter della divisione Bmw Motorrad. Da segnalare anche la presenza di vari club del Gruppo, come BMW Autoclub Italia, Mini Federclub e BMW Motorrad Federclub Italia.

Dalle 14.30 alle 15.30 si svolgerà anche la sfilata storica delle auto da corsa BMW, guidate da piloti di spessore del calibro di Bruno Giacomelli, Marc Surer, Riccardo Patrese, Nelson Piquet Jr., Pedro Piquet, Johnny Cecotto, Pierluigi Martini, Roberto Ravaglia e Siegfred Stohr. La grande festa Bmw verrà condita inoltre dal concerto live di Luciano Ligabue.

BMW M2 Coupé, primo contatto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background