Peugeot 3008 Hybrid4 Limited Edition

Viene lanciata in edizione limitata la nuova 4×4 del Leone con propulsione diesel ibrida. In vendita su internet dal 3 marzo in soli 300 esemplari.

Viene lanciata in edizione limitata la nuova 4×4 del Leone con propulsione diesel ibrida. In vendita su internet dal 3 marzo in soli 300 esemplari.

La si potrà vedere al Salone di Ginevra 2011, che apre i battenti il 3 marzo. Dallo stesso giorno la si potrà anche prenotare, esclusivamente su Internet e solo per i primi 300 clienti. Un lancio particolare, quello studiato per la nuova Peugeot 3008 Hybrid4 con motore diesel da 200 CV e modalità ZEV (Zero Emission Vehicle) con possibilità di motricità esclusivamente elettrica. Le prenotazioni si potranno fare da 11 paesi europei: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera.

La 3008 HYbrid4 Limited Edition si contraddistingue per alcuni elementi stilistici specifici ed esclusivi, che sottolineano l’eleganza della vettura e il suo aspetto tecnologico. All’esterno si notano il corpo nero dei proiettori con una barra di luci a LED cromata, l’esclusiva tinta madreperlata e le maniglie delle porte cromate.

All’interno, l’esclusività è espressa da un rivestimento unico in pelle bicolore, la plancia interamente rivestita in pelle e una placca di alluminio numerata posta sulla consolle centrale. Ma anche dalle impunture a vista color Guerande sui pannelli delle porte, sul bracciolo centrale e su tutta la plancia, nonché sul volante specifico, con zone conformate per i pollici in alluminio.

Infine, il tetto panoramico in vetro e il sensore di parcheggio anteriore completano gli equipaggiamenti di serie della vettura. La 3008 HYbrid4 Limited Edition viene proposta, in Italia, al prezzo di 41.000 euro.

Peugeot 3008 HYbrid4 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.