Tesla Model 3: le prime consegne prima di Natale?

I primi attesissimi esemplari della berlina elettrica Tesla Model 3 dovrebbero essere consegnate ai relativi proprietari entro pochi giorni.

I primi esemplari della nuova Tesla Model 3, attesissima berlina elettrica che promette un’autonomia di ben 500 km, dovrebbero essere consegnati già a partire dalla terza settimana di dicembre.

Le prime Model 3 dovrebbero essere distribuite ai dipendenti del costruttore americano e ai loro familiari che hanno effettuato la prenotazione della vettura in tempo utile. Tesla avrebbe inviato ad alcuni clienti che hanno effettuato la prenotazione della Model 3 delle mail che permettono la configurazione on-line della vettura. Agli utenti a cui è stata inviata la suddetta mail è stato anche promesso che l’esemplare da loro ordinato sarà consegnato entro quattro settimane.

Realizzare una vettura elettrica per il mercato di massa è probabilmente la sfida più impegnativa in cui si è lanciato fino ad oggi l’eclettico fondatore di Tesla, Elon Musk. L’azienda americana è infatti alle prese con alcuni problemi di produzione che hanno rallentato le consegne di questo attesissimo modello.

Tesla Model 3: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti